giovedì 1 febbraio 2018

Festeggiare le feste insieme.....

La prima settimana al rientro delle vacanze di Natale, ci sono state molte verifiche, interrogazioni e anche molti compiti.
Io i compiti li ho fatti tutti prima così, almeno a Natale, e alla Vigilia, sarei stata con mia nonna, con i miei zii e i miei cugini. Il Natale per me è sempre un po’ triste, perché i miei genitori lavorano, il giorno prima di Natale, a Natale e alla vigilia.
Santo Stefano invece è stato divertentissimo perché abbiamo mangiato tantissimo e abbiamo giocato a carte (a bestia) anche se era la prima volta e pensavo che avrei perso, invece poi alla fine ho scoperto che avevo vinto.
Per me stare in famiglia e stare tutti uniti è la cosa che mi rende più felice!!! E' così anche per voi?

A Capodanno, invece, siamo stati un po’ più tristi perché mia nonna è stata a casa con i miei cugini e i miei zii, mentre io e la mia famiglia siamo rimasti da noi, anche se, festeggiando l’anno nuovo, ci siamo un po’ distratti, ma comunque l’unione familiare sta nel cuore.


Giada

1 commento:

  1. Quanto sei dolce Giada!
    E' vero che Natale è Natale ma l'unione familiare vince su tutto.

    RispondiElimina