domenica 7 gennaio 2018

Moda spacca amicizie

Nel mondo di cose strane ne succedono, però una cosa che proprio non capisco è “La Moda”: per alcuni essa è importantissima, indispensabile, secondo loro una vita senza moda è una vita inutile. 
Per me una persona deve esser libera di vestirsi come gli pare (rispettando dei limiti imposti, sia personali che sociali). Ho sentito in giro da persone di cui non posso rivelare il nome di ragazzi che, almeno nella mia classe, prendevano in giro degli altri per il loro modo di vestirsi. Personalmente questo atteggiamento è insensibile e disgustoso e non ne comprendo il senso. Ho visto anche delle persone che spendevano decine o addirittura centinaia di euro per dei vestiti che fra parentesi la maggior parte delle volte mettono due, massimo cinque volte!  
Io non ho nulla contro di loro però non capisco il senso di fare tutto ciò. Tutto questo è soltanto un giudizio personale ovvero: vestiti come ti pare però con i limiti della decenza, prendi in considerazione i giudizi delle persone, però solo quelle che ritieni serie e rispettose, mantenendo il tuo gusto personale. Questo è il mio punto di vista totalmente personale.
Mirko

1 commento:

  1. E' vero che ci sono persone antipatiche che prendono in giro quelle che non vestono alla moda.l Ognuno ha il diritto di indossare quello che vuole.

    RispondiElimina