domenica 18 febbraio 2018

Dimmi perchè.......


Perchè

Perchè tutt'ora non possiamo volare verso Marte o Saturno? 
Perchè le sensazioni non si possono descrivere dettagliatamente? Perchè secondo alcune persone i vaccini sono sbagliati e possono a loro volta non curare le malattie ma crearne di altre?
Io mi sono fatto queste domande per sapere quanto una persona può andare nello specifico di una domanda posta da un'altra. Per esempio tutti sappiamo perchè i pianeti girano intorno al Sole ma quanto si può approfondirne la ragione?
Secondo me per il momento (ovvero nell’attuale anno 2018), visto che non abbiamo le conoscenze per saperlo, la domanda viene come “Archiviata” nel nostro subconscio e, quando ne avremo la risposta, ci metteremo subito a rispondere. Nessuno dei miei lettori si pone altre domande?
Magari potrebbe succedere che con questo articolo ve ne abbia suscitato delle altre. In tal caso non aspetto altro che ricevere altri interrogativi e magari, prendendo in considerazione alcuni di essi, potrei trovare spunti per altri post e in tal caso potrei inserire il/i nome/i della/e persona/e che mi ha/hanno dato l'ispirazione.
Pertanto non so cosa altro dirvi e ci rivediamo al prossimo "perchè".
Mirko

1 commento:

  1. Caspita, quanti interrogativi!!!! Così però ci fai venire l'ansia!!!!!!

    RispondiElimina